Martedì 14 Giugno 2011

TAIBON Ricordati i progetti seguiti nel corso dell’anno

Festa grande all’elementare

Fine anno scolastico con spettacolo alla scuola primaria di Taibon, i bambini di tutte le classi si sono esibiti in canti, balli e recite. Un’occasione per fare una panoramica dei principali progetti curati durante l'anno. Per l'Associazione Donatori del Sangue (Abvs) i volontari Daniele Cancel e Mirko Lena hanno consegnato medagliette con il gruppo sanguigno acquistate dal Gruppo Sportivo di Taibon. Alle quinte il progetto per la sicurezza stradale del vigile comunale Gilberto Fossen. Il dirigente scolastico, Bernardino Chiocchetti, e l'assessore comunale all'istruzione Silvia Tormen, dopo aver salutato i bambini e le loro famiglie, hanno rivolto un sentito ringraziamento alle insegnanti. Infine ringraziamenti anche per l'artista Dunio Piccolin, che ha realizzato con i ragazzi un affresco alla Casa di Riposo di Taibon Agordino. (M.M.)

SPETTACOLO Bambini e genitori della scuola di Taibon