DAI “BOCE DA RIF” UN TELEVISORE PER LA SCUOLA Il sodalizio della piccola frazione di Agordo, i “Boce da Rif”, quest’anno ha devoluto il ricavato della festa di San Giuseppe del primo maggio scorso alla Scuola Primaria di Agordo. La somma donata, in accordo con le insegnanti, è stata destinata all’acquisto di un televisore dallo schermo di grandi dimensioni, di un lettore DVD di ultima generazione e di venti bellissime sedie colorate. Questa nuova e moderna attrezzatura ha reso possibile l’allestimento di un’aula video funzionale che permetterà l’integrazione della normale attività didattica con i mezzi che le nuove tecnologie offrono. L’inaugurazione del nuovo spazio scolastico si è tenuta con una semplice ma significativa cerimonia sabato 18 dicembre alla presenza di tutti i protagonisti: i “Boce da Rif”, ospiti di riguardo, e i bambini, che con i canti e le poesie hanno saputo dire il loro “grazie”più grande.

L'ANNO SUCCESSIVO I "boce da rif" HANNO DONATO

UNA LIM PER L'AULA DI MUSICA