Scuola in Chiaro
L'istituto Comprensivo Xxxxxxxxx in Scuola in Chiaro

Iscrizioni a.s. 2019 - 2020

dal 07 gennaio al 31 gennaio 2019

Le famiglie degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di primo e secondo grado
 possono registrarsi sul portale delle iscrizioni on-line  a partire dal 27 dicembre 2018
(la registrazione è indispensabile e preliminare alla compilazione della domanda)

Consulenza alle famiglie

L'Ufficio di segreteria (sito in xxxxxxxxxx) si metterà a disposizione per la compilazione della domanda on-line delle sole famiglie prive di strumentazione informatica, nelle date e negli orari di apertura al pubblico, previa prenotazione e presentazione di tutti i documenti dei genitori e dei minori:

LinK a uff. segreteria o scrittura orari di ricevimento

Comunicazioni - ISCRIZIONI

COMUNICAZIONI
Indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai profili professionali dell’area A e B del Personale ATA a.s. 2022/23_ Graduatorie a.s. 2023/24
Data di pubblicazione: 26/04/2023