Ricordo che domani, giovedì 7 gennaio, riprendono le lezioni in presenza per tutte le classi dell’Istituto.
L’emergenza per la pandemia legata al Covid richiede il massimo rispetto delle disposizioni di distanziamento fisico, uso della mascherina e igienizzazione delle mani e la massima collaborazione da parte di tutti.
Con l’ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 2 del 4 gennaio (cfr. https://istruzioneveneto.gov.it/20210104_8762/), sono stati modificati i protocolli operativi per affrontare eventuali positività. Allego tale provvedimento, chiedendone un’attenta lettura: in sintesi la variazione maggiore è che non è più previsto il tampone “iniziale”, ma la classe viene messa immediatamente in quarantena per 10 giorni, con la previsione di un tampone al termine di tale periodo e la forte raccomandazione di rivolgersi al proprio medico in caso di sintomi durante la quarantena.
Colgo l’occasione di augurare un sereno 2021 a tutti.
il dirigente scolastico
Paolo G. Zanin
I cookie sono attualmente abilitati. Riconsidera la tua scelta.
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.